Di
Rinfrancata dalla prima vittoria stagionale ottenuta sul Volley Group Roma, l’Hermaea Olbia cerca continuità di risultati nel match che la vedrà di scena domenica pomeriggio sul taraflex della P2P Givova Baronissi, compagine che precede le galluresi in classifica con 5 punti.
La settimana, purtroppo, non è stata delle più semplici in casa Hermaea.
Preoccupano infatti le condizioni fisiche di Degortes e Maruotti, alle prese con degli acciacchi. Coach Anile proverà a recuperarle fino all’ultimo per una portare a casa i primi esterni del campionato: afferma il tecnico
In questo torneo Baronissi è riuscita a strappare due vittorie al tie break contro Pinerolo e Caserta, mentre nel turno precedente alla pausa aveva ceduto nettamente a Martignacco. Nella formazione campana milita una vecchia conoscenza dell’Hermaea: Agnese Cecconello, lo scorso anno in biancoblù.
– aggiunge Anile –
Fischio d’inizio domenica 18 novembre alle 17 al PalaCapriglia di Pellezzano (SA). Gli arbitri designati sono Walter Stancati e Antonio Capolongo.
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…