Di
Rinfrancata dalla prima vittoria stagionale ottenuta sul Volley Group Roma, l’Hermaea Olbia cerca continuità di risultati nel match che la vedrà di scena domenica pomeriggio sul taraflex della P2P Givova Baronissi, compagine che precede le galluresi in classifica con 5 punti.
La settimana, purtroppo, non è stata delle più semplici in casa Hermaea.
Preoccupano infatti le condizioni fisiche di Degortes e Maruotti, alle prese con degli acciacchi. Coach Anile proverà a recuperarle fino all’ultimo per una portare a casa i primi esterni del campionato: afferma il tecnico
In questo torneo Baronissi è riuscita a strappare due vittorie al tie break contro Pinerolo e Caserta, mentre nel turno precedente alla pausa aveva ceduto nettamente a Martignacco. Nella formazione campana milita una vecchia conoscenza dell’Hermaea: Agnese Cecconello, lo scorso anno in biancoblù.
– aggiunge Anile –
Fischio d’inizio domenica 18 novembre alle 17 al PalaCapriglia di Pellezzano (SA). Gli arbitri designati sono Walter Stancati e Antonio Capolongo.
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…