Di
La Nazionale Italiana Maschile ha sostenuto ieri pomeriggio l’allenamento di rifinitura in vista dell’ultimo test match per-Mondiali che la vedrà opposta per la seconda volta in pochi giorni alla Cina quest’oggi alle ore 18 ().
La partita contro la squadra di Raul Lozano rappresenta quindi l’ultimo appuntamento prima del via della tanto attesa rassegna iridata che vedrà l’Italia esordire nel prestigioso scenario del Foro Italico domenica 9 settembre alle ore 19.30 contro il Giappone, gara inaugurale che sarà trasmessa su Rai 2. In casa Italia il clima è sereno, tutti sono consapevoli dell’importanza dell’evento, ma il gruppo appare concentrato e motivato dopo la lunga preparazione condotta in Val di Fiemme.
A pochissimi giorni dall’esordio a parlare è stato Simone Anzani:
“”.
Il centrale azzurro poi prosegue parlando dell’attesa intorno alla squadra: “”.
Anzani parla senza nascondersi: “”.
Ultime considerazioni su come affrontare la rassegna iridata: “.
Pasqua alternativa per Ferrini & C che domenica 20 aprile scenderanno sul taraflex del Centro Sportivo Paolo VI a Brugherio.…
Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…