Di
Continua la preparazione pre campionato in casa Lube Volley, che oggi pomeriggio affronterà in un test match amichevole la Monini Spoleto. Buone notizie arrivano dall’infermeria, come riportato dal nell’edizione odierna.
Quarto appuntamento stagionale per la Lube che oggi, alle 17, ospiterà all’Eurosuole Forum l’ambiziosa Spoleto. Una delle candidate a vincere il torneo di A2. Coach Medei proseguirà nella fase di rimessa in moto dei suoi giocatori.
Marco Camperi, vice allenatore della Lube, come procede il lavoro? «».
Come sono andati i responsi medici? «».
Che cosa prevede il vostro lavoro? «».
Oggi ospiterete Spoleto, che piano tattico avete dato? «».
Dunque i referti delle visite mediche Lube sono piuttosto positivi per i due opposti relegati al box giocoforza. Tsvetan Sokolov è stato visitato a Roma, presso Villa Stuart dal professor Mariani, che si è espresso con grande soddisfazione per il lavoro di riabilitazione svolto da Sokolov con l’equipe della Lube. Sokolov è stato abilitato allo step successivo e non è detto che dalle prossime settimane possa essere gradatamente reinserito nel gruppo. Pausa di una decina di giorni invece per Diego Cantagalli che ha subito una sublussazione alla spalla. Visitato a Forlì dal professor Porcellini, il giovane talento biancorosso ha tirato un sospiro di sollievo perché sono state escluse lesioni gravi. Sander invece arriverà in Italia non appena avrà rifatto tutti i visti in maniera tale da essere subito utilizzabile da coach Medei.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…