Di Redazione
Il mondo della pallavolo piange il grande Villiam Bellei, storico dirigente modenese, scomparso ieri all’età di 75 anni.
Bellei, vero amante di questo sport, ha dato molto alla pallavolo femminile sotto la Ghrilandina, dalla metà degli anni ’80, riportando Modena sul tetto d’Italia e d’Europa nel 2000 e 2001 e conquistando una serie incredibile di trofei tra cui 2 Coppe Italia, 2 Coppe Cev, 3 Coppe delle Coppe.
Negli ultimi anni si era occupato di pallavolo giovanile.
I funerali avranno luogo oggi giovedì 31 maggio partendo alle ore 16,00 dalle camere ardenti del Policlinico di Modena per raggiungere il Palazzetto dello Sport (Palapanini), Via dello Sport, ove alle ore 16,30 si farà una breve sosta nel piazzale antistante l’ ingresso per un ultimo saluto al caro Villiam.
La redazione di Volley NEWS si stringe attorno al dolore della famiglia.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…