Di
Sono ore di vigilia per la città di Cuneo e per la provincia granda che, per la prima volta nella storia, si preparano ad accogliere la pallavolo femminile di Serie A1. L’edizione d’esordio del Trofeo Kappa®, in programma nelle giornate di oggi sabato 13, e domenica 14 ottobre, si pone proprio come anticipo della regular season, il cui avvio è in calendario per l’ultimo fine settimana del mese. Il Pala UBI Banca di Cuneo accenderà i riflettori sull’anteprima di una stagione di assoluto livello internazionale: nelle 6 Nazionali che si contenderanno i tre gradini del podio ai Mondiali giapponesi militano ben 26 atlete che giocheranno nella prossima A1 italiana.
Nel fine settimana le ragazze della BOSCA S.BERNARDO CUNEO saranno impegnate in un quadrangolare con REALE MUTUA FENERA CHIERI, SAVINO DEL BENE SCANDICCI e le campionesse d’Italia dell’IMOCO VOLLEY CONEGLIANO. Una ‘due giorni’ che potrà fornire interessanti indicazioni allo staff cuneese guidato dal coach Andrea Pistola:
Le gare del Trofeo Kappa® saranno anche occasione per ammirare la nuova divisa della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, presentata ufficialmente lunedì sera presso le Cantine Sotterranee Bosca di Canelli, ed accogliere i due capitani della squadra: – ha dichiarato Aurea Cruz, schiacciatrice della Bosca S.Bernardo Cuneo – .
– ha confermato Jole Ruzzini, libero della Bosca S.Bernardo Cuneo –
All’evento parteciperanno numerosi sponsor ed autorità, unite dal comune intento di valorizzare il potenziale economico e turistico di un intero territorio attraverso il veicolo della pallavolo femminile, il tutto in un contesto di assoluta eccellenza come la struttura di San Rocco Castagnaretta: – ha dichiarato Marco Franco Nava, Responsabile della Macro Area Territoriale Nord Ovest di UBI Banca. .
Questo, nel dettaglio, il programma del Trofeo Kappa® 2018:
Sabato 13 ottobre
ore 17.30 Reale Mutua Fenera Chieri – Savino del Bene Scandicci
ore 20.30 Bosca S.Bernardo Cuneo – Imoco Volley Conegliano
Domenica 14 ottobre
ore 15.00 finale 3°-4° posto
ore 17.30 finale 1°-2° posto
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…