Di
Obiettivo Caserta nel mirino dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo. Martedì la squadra è tornata al lavoro in vista dell’impegno casalingo con la Golden Tulip Volalto 2.0.
Dopo la vittoria al tie break su Baronissi, Serena e compagne hanno preparato al meglio la gara contro la formazione del nuovo tecnico Marco Bracci, ancora a secco di vittorie ma tra le favorite di questo nuovo campionato. Giocatrici importanti come Cella, Melli, la regista Dalia, il libero Ghilardi e l’opposta Perez Gonzalez sono atlete di alto livello, di grande esperienza e dalla tecnica invidiabile. Sarà importante per Pinerolo giocare al massimo, mettendo in campo la determinazione dimostrata fino ad ora.
“” dice coach Massimo Moglio “
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…