Di
Obiettivo Caserta nel mirino dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo. Martedì la squadra è tornata al lavoro in vista dell’impegno casalingo con la Golden Tulip Volalto 2.0.
Dopo la vittoria al tie break su Baronissi, Serena e compagne hanno preparato al meglio la gara contro la formazione del nuovo tecnico Marco Bracci, ancora a secco di vittorie ma tra le favorite di questo nuovo campionato. Giocatrici importanti come Cella, Melli, la regista Dalia, il libero Ghilardi e l’opposta Perez Gonzalez sono atlete di alto livello, di grande esperienza e dalla tecnica invidiabile. Sarà importante per Pinerolo giocare al massimo, mettendo in campo la determinazione dimostrata fino ad ora.
“” dice coach Massimo Moglio “
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…
Cucine Lube Civitanova in campo domenica (ore 18) davanti al pubblico amico per il sesto faccia a faccia con Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca. Il trend è…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, venerdì 31 ottobre, la prevendita dei biglietti…
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…