Di
Su il sipario sulla Centrale Sferc Brescia!
Oltre alle novità del mercato, il campionato di serie A2 Credem Banca 2018-2019 segna per Atlantide un altro punto importante: Sferc Srl, società che lo scorso anno ha deciso di investire sulla propria immagine legandola alla maglia del libero, affiancherà nella prossima stagione i due title sponsor “storici� Centrale del Latte e McDonald’s.
I tucani potranno dunque contare su un terzo partner, pronto a dare valore e a sostenere la squadra di coach Zambonardi.
Sferc Srl, azienda valtrumplina leader nel settore delle valvole a sfera, è guidata da Valerio Campadelli che, insieme alle sorelle Roberta e Sabina, gestisce l’azienda fondata dal padre Giacomo. Una società solida – è sul mercato da 30 anni – e in crescita continua, che gioca la sua partita sulla costante innovazione e che si affaccia al mondo delle sponsorizzazioni sportive con una scelta decisa e precisa: “ spiega Valerio, CEO dell’azienda
Roberto Zambonardi: “
Il Presidente Zambonardi saluta con gioia la novità : “I
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…