Di
L’incontro che vedrà opposte le gialloblù di coach Sbano al team lodigiano, sarà un nuovo test per sondare lo stato di forma in vista dell’inizio della stagione.
Avversaria nella scorsa stagione dell‘Esperia, Marudo, ques’anno inserita nel girone A, potrà contare sull’esperienza della cremonese Claudia Stringhi. Appuntamento alle ore 21 Cambonino di Cremona.
Nelle ultime due stagioni in campionato i precedenti sono stati quattro: l’Esperia conduce per tre vittorie ad una.
Nell’altra semifinale che si terrà, giovedì 27 settembre, si sfideranno Brembo Volley e la Pavidea Fiorenzuola d’Arda. Le finali sono programmate per domenica 30 settembre. Alle 15.30 il terzo posto e a seguire l’atto conclusivo.
Tomolpack Marudo: Bernocchi (L), Palandrani, Rossi (L), Stringhi, Bettini, Roncoroni, Samarati, Pellini, Bocchino, Francescconi, Cerri. All.: Vassallo.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…