Nuovo, delicato impegno per le olbiesi, che contro Pinerolo cercano un’affermazione piena

Ufficio Stampa Olbia

Di

Vincere a tutti i costi, senza se e senza ma.

E’ questo l’obiettivo dell’Hermaea Olbia, che nell’ultimo turno del girone d’andata della Serie A2 riceve la visita dell’Union Volley Pinerolo.

I temi della gara non sono troppo diversi da quelli di due settimane fa, quando le galluresi si apprestavano a ospitare un’altra neopromossa come Roma: – afferma la palleggiatrice Barbara Bacciottini

Domenica scorsa a Baronissi la squadra di Anile, priva di Degortes e con Nikolaeva limitata da un forte dolore alla spalla, ha rimediato la sesta sconfitta in sette gare: “ – aggiunge la regista biancoblù – inutile negarlo.

L’Eurospin Ford Pinerolo occupa il terz’ultimo posto nel girone con 7 punti. Quattro in più rispetto all’Hermaea. Il bilancio parla di 2 vittorie e 5 sconfitte, l’ultima delle quali maturata in casa contro un’altra matricola come Martignacco: “ – prosegue –

Al PalAltoGusto ci si attende un’Hermaea dalla grande carica agonistica: – dice ancora Bacciottini –

Squadre in campo domenica 25 novembre alle 17 al PalAltoGusto di Olbia. Gli arbitri designati sono Serena Salvati e Stefano Caretti.

L’Hermaea Olbia, avvalendosi della collaborazione con il media partner Directa Sport, permetterà la trasmissione della gara in diretta streaming sulla pagina Facebook “Directa Sport Live Tv” a beneficio di tutti i tifosi residenti fuori dalla Gallura.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis, le partite di oggi degli italiani all’ATP Eastbourne e Maiorca

È il giorno di Jasmine Paolini al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Al…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1…

26 Giugno 2024
  • Bike

Tadej Pogacar, carriera e vittorie del ciclista sloveno

Alla vigilia del Tour de France i riflettori sono tutti puntati su Tadej Pogacar. Dominatore assoluto del Giro d'Italia, lo…

26 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024