Di
Una nuova giocatrice stelle e strisce.
La Omag Consolini Volley vola negli States ed ingaggia Erin Fairs.
Erin nata a Houston il 14 agosto 1994 h 180 cm sostituirà l’ungherese Bernadett Dékány nel ruolo di schiacciatrice di posto 4.
La carriera di Erin inizia nei tornei scolastici texani, giocando per quattro annate con la Foster High School. In seguito gioca a livello universitario, prendendo parte alla NCAA Division I dal 2012 al 2014 con la South Florida e nel 2015 con la Louisville.
Appena conclusa la carriera universitaria, nel gennaio 2016 firma il suo primo contratto professionistico in Svezia, disputando la seconda parte dell’Elitserien 2015-16 con l’Engelholms, aggiudicandosi lo scudetto.
Nel campionato 2016-17 inizia l’annata in Turchia, dove gioca col Maltepe di Istanbul nella Voleybol 1.Ligi, club che lascia nel gennaio 2017 per giocare a Porto Rico la Liga de Voleibol Superior Femenino 2017 con le neonate Polluelas de Aibonito. Nel campionato seguente approda in Romania, dove difende i colori del Târgoviște, in Divizia A1.
Nella stagione 2018-19 approda nella Liga Siatkówki Kobiet polacca, ingaggiata dal Trefl Proxima Kraków allenata da Alessandro Chiappini.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…