È Augusto Quarta il nuovo centrale in arrivo al Volley Tricolore Reggio Emilia. Classe 93’, 200 cm di altezza,
Pronto per far marte di questo nuovo progetto della Conad Volley Tricolore, arriva a Reggio Emilia per affiancare Sesto in attacco da zona 3.
Augusto, come mai Reggio Emilia?
Nell’ultima stagione c’ho giocato contro davvero tanto tra regular season e playout e ho visto che staff e dirigenti sono ben organizzati. Il Volley Tricolore mi ha sempre dato l’impressione di essere un ambiente familiare, è una cosa che ho sempre notato e ho sempre voluto poter giocare in una società così. Appena mi hanno chiamato non ho esitato e ho colto subito questa opportunità.
Dalla prossima stagione cosa ti aspetti?
Voglio fare il meglio possibile, la squadra c’è e la società anche, abbiamo le carte in regola per fare essere tra le migliori.
Che obiettivo ti sei dato?
Io scendo sempre in campo per vincere e quindi il mio obiettivo è arrivare ai PlayOff. Con Fabroni poi, che a mio avviso è il palleggiatore più forte di A2, credo sia più che fattibile arrivare nelle prime 4 squadre. Dovremo lavorare tanto ma è un obiettivo che si può raggiungere.
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…