Di Redazione
Bolognese doc, classe’97, 184 cm di altezza, Greta Pinali muove i suoi primi passi nelle giovanili della sua città natale. All’età di 14 anni si trasferisce al San Lazzaro con cui partecipa a tutte le categorie under aggiudicandosi il titolo regionale 2013 e partecipando ai campionati nazionali di categoria. Successivamente, allenata da coach Claudio Casadio, partecipa a sei campionati di serie B1 e due edizioni di coppa Italia ottenendo la promozione in A2 con la Coveme San Lazzaro nell’ultima stagione.
“Sono molto entusiasta – ci comunica Greta – ed ho una gran voglia di cominciare. Sarà la mia prima esperienza nella categoria A2 e darò il massimo per aiutare la squadra e contemporaneamente apprendere il massimo da tutte le ragazze. Sono contenta perché conosco il capitano, Giulia Saguatti, per la quale nutro grande ammirazione e ho giocato per tre anni alla Coveme. Sarà un grosso cambiamento per me, ma non vedo l’ora di mettermi alla prova.”
(Fonte: comunicato stampa)
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…