Di Redazione
Ancora movimenti importanti sul Volley Mercato brasiliano: i vicecampioni del SESI São Paulo hanno preso da un’altra squadra paulista, il Corinthians, Alan Patrick Araujo che di fatto torna a casa essendo cresciuto tra le fila giovanili del São Paulo prima di iniziare la sua carriera protagonista. Alan Patrick ha 23 anni e ha giocato sia come opposto che come schiacciatore. Tornano al SESI altri due giocatori che fino allo scorso anno erano in prestito al SESC di Rio de Janeiro, i centrali Gabriel Bertolini e Lucas Barreto. Confermato alla guida della squadra Rubinho, Roberley Leonaldo.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…