Di Redazione
Ancora movimenti importanti sul Volley Mercato brasiliano: i vicecampioni del SESI São Paulo hanno preso da un’altra squadra paulista, il Corinthians, Alan Patrick Araujo che di fatto torna a casa essendo cresciuto tra le fila giovanili del São Paulo prima di iniziare la sua carriera protagonista. Alan Patrick ha 23 anni e ha giocato sia come opposto che come schiacciatore. Tornano al SESI altri due giocatori che fino allo scorso anno erano in prestito al SESC di Rio de Janeiro, i centrali Gabriel Bertolini e Lucas Barreto. Confermato alla guida della squadra Rubinho, Roberley Leonaldo.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…