Di
Grandi novità in casa Giorgione non solo alla voce giocatrici. Nel prossimo campionato di B1, il primo della quasi cinquantennale storia della società di Castelfranco Veneto, la formazione allenata da Paolo Carotta scenderà in campo con la denominazione Duetti Giorgione. A dare il nome alla prima squadra è l’azienda Duetti Packaging di Paolo e del padre Angelo Pivato. In particolare Angelo Pivato, assieme alla moglie di Lilia Gava, non manca mai agli incontri della serie B di Castelfranco Veneto confermandosi sostenitore, e al contempo punto di riferimento, per l’intera squadra.
La Duetti Packaging di Galliera Veneta realizza e produce impianti completi di fine linea per l’imballaggio come depalettizzatori, formatori di cartoni, incartonatrici tradizionali o robotizzate, chiudi cartoni, palettizzatori, isole robotizzate, avvolgitori, trasporti industriali, protezioni e dispositivi.
Il binomio Duetti – Giorgione non è nuovo: nella scorsa stagione infatti, l’azienda di Galliera ha dato il nome alla serie D di Castelfranco, formazione allestita per far maturare esperienza nei campionati regionali alle più giovani. dichiara il presidente del Giorgione Angelo De Marchi (nella foto) -.
Esordio in casa il 14 ottobre contro il Volano.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…