Nuova denominazione per la B1: benvenuta Duetti Giorgione

Foto Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Di

Grandi novità in casa Giorgione non solo alla voce giocatrici. Nel prossimo campionato di B1, il primo della quasi cinquantennale storia della società di Castelfranco Veneto, la formazione allenata da Paolo Carotta scenderà in campo con la denominazione Duetti Giorgione. A dare il nome alla prima squadra è l’azienda Duetti Packaging di Paolo e del padre Angelo Pivato. In particolare Angelo Pivato, assieme alla moglie di Lilia Gava, non manca mai agli incontri della serie B di Castelfranco Veneto confermandosi sostenitore, e al contempo punto di riferimento, per l’intera squadra.

La Duetti Packaging di Galliera Veneta realizza e produce impianti completi di fine linea per l’imballaggio come depalettizzatori, formatori di cartoni, incartonatrici tradizionali o robotizzate, chiudi cartoni, palettizzatori, isole robotizzate, avvolgitori, trasporti industriali, protezioni e dispositivi.

Il binomio Duetti – Giorgione non è nuovo: nella scorsa stagione infatti, l’azienda di Galliera ha dato il nome alla serie D di Castelfranco, formazione allestita per far maturare esperienza nei campionati regionali alle più giovani. dichiara il presidente del Giorgione Angelo De Marchi (nella foto) -.

Esordio in casa il 14 ottobre contro il Volano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025