Di
Altro test match per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che torna tra le mura amiche del PalaGlobo “Luca Polsinelli” dove domani, alle 18.00, affronterà la Maury’s Assicurazioni Italiana Tuscania.
Partita di ritorno, dunque, per i due club che si erano affrontati lo scorso mercoledì al PalaMalè di Viterbo da cui la franchigia bianconera è uscita sconfitta. I ragazzi della Tuscia, nonostante la categoria di differenza con i volsci, hanno saputo dargli filo da torcere e forti del parquet casalingo hanno strappato la vittoria. I lirensi si sono subito rimboccati le maniche, però, e nell’amichevole dello scorso sabato hanno pareggiato contro la blasonatissima Cucine Lube Civitanova, indice di un ottimo lavoro di preparazione e di netti miglioramenti registrati nei meccanismi di gioco, così come spiega coach Maurizio Colucci:
Tornando all’avversario di domani, il mister sorano fa il punto della situazione:
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…