Di
Vittoria netta per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che supera per 3-0 la neopromossa Cuneo nel test amichevole del Pala Igor, cedendo poi ai vantaggi il set supplementare disputato.
Igor in campo con Camera in regia e Bici opposta, Piccinini e Nizetich in banda e Sansonna libero; al centro, assieme a Parini, a turno si sono alternate le tre centrali di Cuneo (Menghi, Zambelli e Mancini) per sostituire Stufi, costretta a riposo da un leggero problema alla caviglia.
“ spiega Yamila Nizetich
“.
Igor Gorgonzola Novara – Bosca San Bernardo Cuneo 3-1 (25-22, 25-21, 25-13, 24-26)
Igor Gorgonzola Novara: Camera 2, Nizetich 18, Nardo 7, Parini 4, Bianchini 2, Sansonna (L), Piccinini 8, Bici 17, Zannoni (L), Muscetti, Vanzurova 6. All. Barbolini.
Bosca San Bernardo Cuneo: Balocco (L), Markovic 10, Cruz 5, Kaczmar 2, Van Hecke 6, Menghi 4, Bosio 1, Ilyasoglu 12, Kavalenka 5, Ruzzini (L), Zambelli 9, Bertone ne, Mancini 5. All. Pistola.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…