Di Redazione
Weekend da incorniciare per la stella americana della Igor Volley Michelle Bartsch-Hackley.
La schiacciatrice, volto nuovo del club azzurro, ha trascinato al successo nella prima edizione della Volley Nations League (l’ex World Grand Prix) la nazionale statunitense (3-2 sulla Turchia di Giovanni Guidetti nella finalissima di Nanchino, Cina), ottenendo il prestigioso titolo di MVP della manifestazione.
Titolo accompagnato da quello quale miglior schiacciatrice nel “dream team” del torneo. Si è chiusa senza medaglie l’avventura nella Volley Nations League per le altre due azzurre impegnate nella Final Six, Celeste Plak e Stefana Veljkovic, entrambe relegate al quinto posto rispettivamente con l’Olanda e la Serbia. Non ripete l’exploit della European League anche l’Albania di Erblira Bici, eliminata prima della fase finale ai Giochi del Mediterraneo.
Proseguono l’attività di preparazione ai prossimi appuntamenti internazionali l’altra nazionale USA, Lauren Carlini, e la schiacciatrice argentina Yamila Nizetich, mentre a breve riprenderanno il proprio percorso estivo con la nazionale italiana Cristina Chirichella e Paola Egonu.
(Fonte: comunicato stampa)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…