Novara – Lodz la prima di Champions per la Igor

Foto Luca Pietro Santi

Di

Saranno le polacche del Budowlani Lodz le prime avversarie europee della Igor Volley in stagione: giovedì 22 novembre, alle 20.30, la formazione polacca (che ha eliminato le francesi del Mulhouse nell’ultimo turno preliminare) scenderà in campo al Pala Igor contro le azzurre di Massimo Barbolini per la prima giornata della Cev Champions League.

Una rassegna che sarà trasmessa in diretta televisiva dalla neonata emittente DAZN (fruibile in streaming e tramite apposita app anche su molte smart-tv, che detiene, in Italia, anche i diritti di parte della serie A e di tutta la serie B di calcio) e che vedrà la Igor scendere in campo in casa ancora il 7 febbraio 2019 (20.30) contro Minsk e il 26 febbraio 2019 (20.30) contro le francesi di Cannes.

Rimangono da definire, invece, le date dei match in trasferta delle azzurre, impegnate tra il 18 e il 20 dicembre a Minsk, tra il 22 e il 24 gennaio 2019 a Cannes e tra il 19 e il 21 febbraio 2019 a Lodz.

La formula della competizione prevede che vengano promosse ai quarti di finale le cinque formazioni vincenti dei rispettivi gironi, più le tre migliori seconde classificate.

Dai quarti di finale in poi, la formula prevede l’eliminazione diretta con gare di andata e ritorno (più eventuale golden set di spareggio) fino alla finale, da disputarsi in campo neutro e in gara secca.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Rinforzo di lusso per i Campioni d’Europa: ecco l’opposto Gabi Garcia

Trento, 28 luglio 2024 Il mese di giugno riserva un’ulteriore operazione in entrata per il mercato dell’Itas Trentino maschile Campione…

28 Giugno 2024
  • Volley

Il centrale Daniele Buzzi confermato dall’Avimecc Modica

Nell’attesa di annunciare i primi colpi in entrata appena le trattative saranno concluse, in casa Avimecc Volley Modica, si continua a…

28 Giugno 2024
  • Volley

Tre conferme e una novità nello staff medico di Bergamo per la prossima stagione

Sarà uno Staff Medico d’eccellenza quello del Volley Bergamo 1991 per la stagione ormai alle porte. Tra conferme e novità,…

28 Giugno 2024
  • Volley

Il 24enne Tommaso Rizzi è il nuovo scoutman di Padova in Superlega

Il ventiquattrenne padovano, Tommaso Rizzi, sarà il nuovo scoutman della prima squadra bianconera a partire dalla prossima stagione di SuperLega…

28 Giugno 2024
  • Volley

Futura, tre conferme e un gradito ritorno nello staff tecnico di coach Beltrami

Tre conferme ed un piacevolissimo ritorno vanno a comporre lo staff tecnico che affiancherà coach Alessandro Beltrami alla guida della…

28 Giugno 2024
  • Volley

Davide Russo è il nuovo libero della ShedirPharma Sorrento

La ShedirPharma Sorrento blinda la difesa assicurandosi il libero classe 2001 Davide Russo. Nato a Poggiardo nel leccese, il nuovo atleta…

28 Giugno 2024