Novara – Lodz la prima di Champions per la Igor

Foto Luca Pietro Santi

Di

Saranno le polacche del Budowlani Lodz le prime avversarie europee della Igor Volley in stagione: giovedì 22 novembre, alle 20.30, la formazione polacca (che ha eliminato le francesi del Mulhouse nell’ultimo turno preliminare) scenderà in campo al Pala Igor contro le azzurre di Massimo Barbolini per la prima giornata della Cev Champions League.

Una rassegna che sarà trasmessa in diretta televisiva dalla neonata emittente DAZN (fruibile in streaming e tramite apposita app anche su molte smart-tv, che detiene, in Italia, anche i diritti di parte della serie A e di tutta la serie B di calcio) e che vedrà la Igor scendere in campo in casa ancora il 7 febbraio 2019 (20.30) contro Minsk e il 26 febbraio 2019 (20.30) contro le francesi di Cannes.

Rimangono da definire, invece, le date dei match in trasferta delle azzurre, impegnate tra il 18 e il 20 dicembre a Minsk, tra il 22 e il 24 gennaio 2019 a Cannes e tra il 19 e il 21 febbraio 2019 a Lodz.

La formula della competizione prevede che vengano promosse ai quarti di finale le cinque formazioni vincenti dei rispettivi gironi, più le tre migliori seconde classificate.

Dai quarti di finale in poi, la formula prevede l’eliminazione diretta con gare di andata e ritorno (più eventuale golden set di spareggio) fino alla finale, da disputarsi in campo neutro e in gara secca.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025