Ufficio Stampa Novara
Di Redazione
Un’altra eccellenza del volley italiano entra a far dei Mikasa Team Uniform: è la Igor Gorgonzola Novara.
Mikasa Italia sarà lo sponsor tecnico del club piemontese per le prossime tre stagioni, un arco temporale in cui le due realtà lavoreranno insieme per un’immagine che esprima ambizione e voglia di vincere.
“È un’ufficializzazione importante quella di oggi – spiega Stefano De Bortoli Amministratore Delegato SG&B S.r.l – perché concretizza un nostro obiettivo.
Volevamo aumentare la presenza del nostro brand nel campionato femminile italiano, ma lo volevamo fare con un club che fosse altamente competitivo e l’Igor Gorgonzola Novara rappresenta tutto questo e non solo.
Lo stile della società della Presidente Saporiti è fortemente riconoscibile, qui non può esserci risultato sportivo che tradisca i valori identitari di amicizia, gioia, impegno e lealtà racchiusi da sempre nell’acronimo Agil. Ci stiamo impegnando al massimo per esaltare tutto questo attraverso i nostri prodotti�.
“Per noi – spiega Valeria Alberti, responsabile del merchandising del club azzurro – inizia a tutti gli effetti una nuova avventura, una partnership prestigiosa con un’azienda storica e leader su scala mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo, l’unico a dedicarsi unicamente alla pallavolo.
Confidiamo nella qualità del marchio Mikasa e nella professionalità dell’azienda, che per il prossimo triennio vestirà la nostra prima squadra così come il settore giovanile. Siamo fiduciosi che il nuovo sodalizio sia l’occasione per crescere ancora!�.
(Fonte: comunicato stampa)
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…