Ufficio Stampa Igor
Di Redazione
Dopo la conferma in toto dello staff tecnico, prosegue nel segno della continuità l’attività della Igor Volley che conferma, per la stagione 2018-2019, anche lo staff medico.
A guidarlo sarà ancora Stefania Bodini, in qualità di responsabile del settore medico, da anni ormai vera e propria “bandiera” del club.
Al suo fianco ci sarà ancora Federico Giarda quale medico sociale, mentre il fisioterapista, per il quarto anno consecutivo, sarà Alessio Botteghi. A completare lo staff c’è la conferma di Laura Nolli, l’osteopata del club.
A commentare la decisione, il direttore generale Enrico Marchioni: “Come per lo staff tecnico, anche per quello medico abbiamo deciso di proseguire in continuità con il passato, visto l’ottimo lavoro svolto da tutti nel corso della propria avventura in azzurro. Riteniamo sia importante poter avviare una nuova stagione con dei punti fermi e punti di riferimento importanti e sappiamo che così sarà per quanto riguarda lo staff”.
(Fonte: comunicato stampa)
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…
Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…