Di Redazione
Ultimi tasselli da sistemare in casa Novara: uno di questi riguarda l’alternativa a Paola Egonu. Il profilo che stuzzica la società azzurra è quello di Bici Erblira, giovane albanese classe 1995 reduce dall’esperienza in A2 con Mondovì. L’opposto sembra essere tra le indiziate a indossare la casacca delle piemontesi nel prossimo campionato, rafforzando così il reparto delle schiacciatici.
Oltre alla Igor, non rimangono a guardare le altre società. Dopo aver piazzato il colpo Pietersen, la Millennium Brescia è pronta a chiudere per Anastasia Guerra della Pomì. Anche le Rosa pronte a nuovi innesti. A seguito degli annunci di Arrighetti e Rahimova, la società lombarda è a un passo dalla canadese Alexa Gray. A Bergamo si segue infine la pista legata alla palleggiatrice Giulia Carraio, in forza a Pesaro.
(Fonte: QS)
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…