Di Redazione
Ultimi tasselli da sistemare in casa Novara: uno di questi riguarda l’alternativa a Paola Egonu. Il profilo che stuzzica la società azzurra è quello di Bici Erblira, giovane albanese classe 1995 reduce dall’esperienza in A2 con Mondovì. L’opposto sembra essere tra le indiziate a indossare la casacca delle piemontesi nel prossimo campionato, rafforzando così il reparto delle schiacciatici.
Oltre alla Igor, non rimangono a guardare le altre società. Dopo aver piazzato il colpo Pietersen, la Millennium Brescia è pronta a chiudere per Anastasia Guerra della Pomì. Anche le Rosa pronte a nuovi innesti. A seguito degli annunci di Arrighetti e Rahimova, la società lombarda è a un passo dalla canadese Alexa Gray. A Bergamo si segue infine la pista legata alla palleggiatrice Giulia Carraio, in forza a Pesaro.
(Fonte: QS)
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…