Vince anche l’Imoco Volley di Conegliano e lo fa 3-0 (25-19, 25-18, 25-17) contro la Dinamo Kazan, imbattuta nella massima competizione europea, in meno di 90 minuti. Un risultato storico con le azzurre che ribaltano il verdetto del primo break, a favore delle russe (3-6). Ora si attende la gara di ritorno in programma il 4 aprile, quando le Pantere per cogliere la Final Four dovranno vincere o portare a casa almeno due set dalla trasferta di Kazan per tornare a giocare per il titolo di Campione d’Europa. Kim Hill: “Siamo sorprese anche noi di questa vittoria così veloce, non ci aspettavamo un divario così. Abbiamo giocato una grande partita, aggredendo bene con il servizio e tenendo sempre il gioco in mano senza dare spazio alle russe. Abbiamo passato qualche settimana difficile, ma ora siamo tornate a giocare come sappiamo e dobbiamo continuare così. Al ritorno sappiamo che sarà diverso, dovremo giocare un’altra grande gara per qualificarci alla Final Four”.
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…