Vince anche l’Imoco Volley di Conegliano e lo fa 3-0 (25-19, 25-18, 25-17) contro la Dinamo Kazan, imbattuta nella massima competizione europea, in meno di 90 minuti. Un risultato storico con le azzurre che ribaltano il verdetto del primo break, a favore delle russe (3-6). Ora si attende la gara di ritorno in programma il 4 aprile, quando le Pantere per cogliere la Final Four dovranno vincere o portare a casa almeno due set dalla trasferta di Kazan per tornare a giocare per il titolo di Campione d’Europa. Kim Hill: “Siamo sorprese anche noi di questa vittoria così veloce, non ci aspettavamo un divario così. Abbiamo giocato una grande partita, aggredendo bene con il servizio e tenendo sempre il gioco in mano senza dare spazio alle russe. Abbiamo passato qualche settimana difficile, ma ora siamo tornate a giocare come sappiamo e dobbiamo continuare così. Al ritorno sappiamo che sarà diverso, dovremo giocare un’altra grande gara per qualificarci alla Final Four”.
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…