Di
La Igor saluta Bonifacio e Vasilantonaki, entrambe dirette verso altre due squadre di serie A1.
Sara Bonifacio ha lasciato la maglia azzurra della Igor Volley per intraprendere una nuova avventura al di là del Ticino con quella della Unet E-Work Busto Arsizio. L’atleta di Alba, una delle artefici del 1° scudetto novarese due stagioni fa, impiegata con il contagocce da Massimo Barbolini in quest’ultima stagione, ha scelto il team bustocco guidato da Marco Mencarelli, suo tecnico all’epoca del Club Italia, per rilanciarsi e trovare nuovi stimoli. A Filottrano invece si trasferisce Anthi Vasilantonaki, dopo l’argento conquistato con la sua Grecia ai Giochi del Mediterraneo.
()
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…