Di
La Igor saluta Bonifacio e Vasilantonaki, entrambe dirette verso altre due squadre di serie A1.
Sara Bonifacio ha lasciato la maglia azzurra della Igor Volley per intraprendere una nuova avventura al di là del Ticino con quella della Unet E-Work Busto Arsizio. L’atleta di Alba, una delle artefici del 1° scudetto novarese due stagioni fa, impiegata con il contagocce da Massimo Barbolini in quest’ultima stagione, ha scelto il team bustocco guidato da Marco Mencarelli, suo tecnico all’epoca del Club Italia, per rilanciarsi e trovare nuovi stimoli. A Filottrano invece si trasferisce Anthi Vasilantonaki, dopo l’argento conquistato con la sua Grecia ai Giochi del Mediterraneo.
()
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…