Di
Nonostante la bella vittoria all’esordio in Champions League, in casa Igor Novara si sente ancora l’assenza di Celeste Plak, che con ogni probabilità tornerà non prima di tre settimane. Scelte ancora semi obbligate a Firenze per coach Barbolini.
Per la schiacciatrice, dunque, il recupero dall’infortunio al ginocchio procede nel migliore dei modi, come riportato anche dal Corriere di Novara, ma la scelta è quella di non affrettare i tempi. Molto probabilmente la vedremo in campo per il match del 15 dicembre con Chieri.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…