Di
Due giorni appena e la nuova stagione della Igor Volley, la settima del sodalizio con Agil Volley, prenderà ufficialmente il via con il raduno del Pala Igor.
Le azzurre, per il secondo anno agli ordini del tecnico Massimo Barbolini e reduci da una stagione impreziosita da Supercoppa e la Coppa Italia, saranno ai nastri di partenza della massima serie per il sesto anno e per la terza volta nella loro storia prenderanno parte alla competizione continentale per club più prestigiosa, la Champions League.
La convocazione per capitan Piccinini e compagne (con lei, risponderanno all’appello anche Sansonna, Zannoni, Camera, Stufi, Nizetich e Bici) è per la giornata di martedì 28, mentre il giorno successivo e nella mattinata di giovedì sosterranno le visite mediche di rito.
Dalle 17 alle 19.30 circa di giovedì la prima seduta di allenamento, che si concluderà con un tradizionale incontro con la stampa e cui sono invitati a partecipare anche tutti gli sponsor del club.
Nei prossimi giorni sarà reso pubblico anche il programma degli appuntamenti precampionato delle azzurre, che nella seconda metà di settembre sosterranno i primi allenamenti congiunti e le prime partite amichevoli in preparazione alla nuova stagione.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…