Novara: -2 all’inizio della stagione

Foto Ufficio stampa Novara

Di

Due giorni appena e la nuova stagione della Igor Volley, la settima del sodalizio con Agil Volley, prenderà ufficialmente il via con il raduno del Pala Igor.

Le azzurre, per il secondo anno agli ordini del tecnico Massimo Barbolini e reduci da una stagione impreziosita da Supercoppa e la Coppa Italia, saranno ai nastri di partenza della massima serie per il sesto anno e per la terza volta nella loro storia prenderanno parte alla competizione continentale per club più prestigiosa, la Champions League.

La convocazione per capitan Piccinini e compagne (con lei, risponderanno all’appello anche Sansonna, Zannoni, Camera, Stufi, Nizetich e Bici) è per la giornata di martedì 28, mentre il giorno successivo e nella mattinata di giovedì sosterranno le visite mediche di rito.

Dalle 17 alle 19.30 circa di giovedì la prima seduta di allenamento, che si concluderà con un tradizionale incontro con la stampa e cui sono invitati a partecipare anche tutti gli sponsor del club.

Nei prossimi giorni sarà reso pubblico anche il programma degli appuntamenti precampionato delle azzurre, che nella seconda metà di settembre sosterranno i primi allenamenti congiunti e le prime partite amichevoli in preparazione alla nuova stagione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Barcellona, Atp Monaco e Wta Stoccarda, le partite di oggi: gli orari

Prosegue la settimana con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul Wta 500…

17 Aprile 2025
  • Volley

Perugia combatte, ma non capitalizza: la Lube si prende Gara 3

Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…

17 Aprile 2025
  • Volley

Sfuma al tie-break il sogno della Joy Volley di raggiungere la finale

È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…

17 Aprile 2025
  • Volley

Cinque set, mille emozioni: il Belluno Volley è in finale

Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…

17 Aprile 2025
  • Volley

Consoli d’acciaio: demolisce Siena e vola in finale con Cuneo

Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…

17 Aprile 2025
  • Volley

Play Off A3 Credem Banca: i verdetti delle Semifinali

Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…

16 Aprile 2025