Di
L’epilogo del primo derby stagionale non è stato quello auspicato dai tifosi della Sampress Nova Volley con il successo per 3-1 andato alla Gibam Fano. Nella sua analisi il capitano Paco Nobili ha sottolineato i meriti dell’avversario.
– ha detto lo schiacciatore loretano – F
Nel 4’ set la Sampress ha avuto due set point prima di cedere il set ai vantaggi ed il match.
– ha aggiunto il capitano neroverde.
Ora per la Nova Volley c’è il turno di riposo per rientrare in campo sempre al Palaserenelli domenica 11 novembre contro la Florigel Andria. – ha concluso Nobili.
L’obiettivo della Sampress Nova Volley resta quello di veleggiare costantemente nei quartieri alti della classifica.
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…