Di
L’epilogo del primo derby stagionale non è stato quello auspicato dai tifosi della Sampress Nova Volley con il successo per 3-1 andato alla Gibam Fano. Nella sua analisi il capitano Paco Nobili ha sottolineato i meriti dell’avversario.
– ha detto lo schiacciatore loretano – F
Nel 4’ set la Sampress ha avuto due set point prima di cedere il set ai vantaggi ed il match.
– ha aggiunto il capitano neroverde.
Ora per la Nova Volley c’è il turno di riposo per rientrare in campo sempre al Palaserenelli domenica 11 novembre contro la Florigel Andria. – ha concluso Nobili.
L’obiettivo della Sampress Nova Volley resta quello di veleggiare costantemente nei quartieri alti della classifica.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…