Di
La Nova Volley apre le porte del Palaserenelli per accogliere, domenica 30 settembre, tifosi e simpatizzanti in occasione della presentazione della stagione sportiva dalle ore 17.
Oltre alle presenze istituzionali a partire dall’Amministrazione Comunale di Loreto, e degli sponsor, interverrà anche Sua Eccellenza Monsignor Fabio Dal Cin Arcivescovo di Loreto, che impartirà la benedizione a tutti gli atleti ed ai presenti.
Nel corso del pomeriggio saranno presenti le due società con le quali la Nova Volley ha una stretta collaborazione. Saranno presenti infatti i ragazzi della squadra di serie D maschile che disputa il campionato sotto le insegne della Pallavolo Loreto con la direzione tecnica della Nova Volley. Si tratta di ragazzi giovani tutti usciti dal vivaio loretano. Presente anche la News Team Volley Montesanto che disputa il campionato di serie C maschile con nel roster 8 giocatori di Loreto su 13 del roster. La squadra del presidente luigi Bindelli disputerà le proprie partite interne il sabato sera alle 21 al Palaserenelli.
La serata sarà l’occasione per ribadire l’importanza di sottoscrivere l’abbonamento per sostenere la squadra.
è il tema scelto dalla Nova Volley Loreto per sostenere la squadra griffata Sampress impegnata, per il secondo anno consecutivo, nel campionato di serie B maschile con le braccia al cielo del capitano Paco Nobili, loretano, leader e simbolo della squadra neroverde, che lanciano un messaggio chiaro alla città di Loreto che, dopo aver scritto pagine importantissime negli ultimi 40 anni nella pallavolo italiana, ha la possibilità di tornare protagonista.
Il programma prevede il primo impegno amichevole mercoledì 19 settembre in casa contro Pineto mentre sabato 22 la squadra di Giannini giocherà in Abruzzo a campi invertiti. Giovedì 27 amichevole a Collemarino contro l’Accademia Volley Ancona, sempre pari categoria, mentre sabato 29 settembre, la Sampress giocherà un torneo triangolare a Fano contro i padroni di casa e l’ambiziosa formazione umbra di San Giustino.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…