Nova Volley: due vittorie, zero set persi e domenica arriva la favorita Fano

Ufficio Stampa Nova Volley

Di

Percorso netto dopo due partite per la Sampress Nova Volley che ha espugnato il campo della Sir Safety issandosi in vetta alla classifica senza aver perso ancora un set.

Domenica alle 17 al Palaserenelli scenderà la Gibam Fano per il primo scontro diretto della stagione neroverde. Tra i protagonisti più attesi in maglia Sampress c’è Leonardo Scuffia.

L’opposto maceratese classe ‘91, anche sul campo di Assisi è stato tra i migliori, con 20 punti realizzati col 61% in attacco e 2 aces. “

”.

Dopo tanti anni con la maglia di Montalbano, per Scuffia in estate è arrivato il cambio di casacca. “ – ha giunto l’opposto mancino

Il gruppo è ottimo e di alto livello, lo staff tecnico preparato e molto esigente, la società presente e sempre disponibile. Per un giocatore è facile dare il massimo quando tutte le componenti sono al posto giusto”. Domenica al Palaserenelli sarà di scena la Gibam Fano già affrontato in un paio di occasioni in pre-campionato.

– insiste Scuffia –

Ex dell’incontro Andrea Giuliani e Michele Stoico, punti di forza della Sampress Nova Volley. Per i sostenitori neroverdi ci sarà ancora l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento “Più Forti Insieme”. La campagna abbonamenti si chiuderà infatti domenica alle 17. Dopo il match di Fano la Sampress osserverà il turno di riposo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025