Di
Percorso netto dopo due partite per la Sampress Nova Volley che ha espugnato il campo della Sir Safety issandosi in vetta alla classifica senza aver perso ancora un set.
Domenica alle 17 al Palaserenelli scenderà la Gibam Fano per il primo scontro diretto della stagione neroverde. Tra i protagonisti più attesi in maglia Sampress c’è Leonardo Scuffia.
L’opposto maceratese classe ‘91, anche sul campo di Assisi è stato tra i migliori, con 20 punti realizzati col 61% in attacco e 2 aces. “
”.
Dopo tanti anni con la maglia di Montalbano, per Scuffia in estate è arrivato il cambio di casacca. “ – ha giunto l’opposto mancino
Il gruppo è ottimo e di alto livello, lo staff tecnico preparato e molto esigente, la società presente e sempre disponibile. Per un giocatore è facile dare il massimo quando tutte le componenti sono al posto giusto”. Domenica al Palaserenelli sarà di scena la Gibam Fano già affrontato in un paio di occasioni in pre-campionato.
– insiste Scuffia –
Ex dell’incontro Andrea Giuliani e Michele Stoico, punti di forza della Sampress Nova Volley. Per i sostenitori neroverdi ci sarà ancora l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento “Più Forti Insieme”. La campagna abbonamenti si chiuderà infatti domenica alle 17. Dopo il match di Fano la Sampress osserverà il turno di riposo.
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…