Nova Volley: due vittorie, zero set persi e domenica arriva la favorita Fano

Ufficio Stampa Nova Volley

Di

Percorso netto dopo due partite per la Sampress Nova Volley che ha espugnato il campo della Sir Safety issandosi in vetta alla classifica senza aver perso ancora un set.

Domenica alle 17 al Palaserenelli scenderà la Gibam Fano per il primo scontro diretto della stagione neroverde. Tra i protagonisti più attesi in maglia Sampress c’è Leonardo Scuffia.

L’opposto maceratese classe ‘91, anche sul campo di Assisi è stato tra i migliori, con 20 punti realizzati col 61% in attacco e 2 aces. “

”.

Dopo tanti anni con la maglia di Montalbano, per Scuffia in estate è arrivato il cambio di casacca. “ – ha giunto l’opposto mancino

Il gruppo è ottimo e di alto livello, lo staff tecnico preparato e molto esigente, la società presente e sempre disponibile. Per un giocatore è facile dare il massimo quando tutte le componenti sono al posto giusto”. Domenica al Palaserenelli sarà di scena la Gibam Fano già affrontato in un paio di occasioni in pre-campionato.

– insiste Scuffia –

Ex dell’incontro Andrea Giuliani e Michele Stoico, punti di forza della Sampress Nova Volley. Per i sostenitori neroverdi ci sarà ancora l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento “Più Forti Insieme”. La campagna abbonamenti si chiuderà infatti domenica alle 17. Dopo il match di Fano la Sampress osserverà il turno di riposo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Coppa Cev: il 10 dicembre in Sardegna con i cechi del Budejovice.

Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania cerca la svolta contro la capolista

Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…

20 Novembre 2025
  • Bike

Pogacar, bilancio 2025: “Un anno da 9 ma si può sempre migliorare”

Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…

20 Novembre 2025
  • Volley

Inizia la prevendita dei biglietti per la gara con Padova.

Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…

20 Novembre 2025
  • Volley

Il futuro è adesso: Michielon debutta nel volley dei grandi

Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Spagna-Repubblica Ceca in Coppa Davis Finals: il risultato in diretta live

Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…

20 Novembre 2025