“Non fartela raccontare” e, per i primi 200 abbonati, un secondo abbonamento è in omaggio. Un suggerimento e un regalo, perché se il claim della Campagna abbonamenti di Messaggerie Cataniaè un suggerimento per la stagione che verrà, quella che vedrà impegnati i rossazzurri nel Campionato di Serie A Credem Banca 18/19, la possibilità di avere due abbonamenti al prezzo di uno è un modo di strizzare l’occhio a quanti fino ad adesso sono stati indecisi.
Sul fatto che sarà una stagione da non perdere, fin da adesso, non ci sono dubbi. Il roster, definito al rush finale del Volley Mercato, è altamente competitivo, in più la dirigenza in queste settimane sta definendo la programmazione di una serie di eventi che avranno luogo in occasione dei match interni.
Come era successo lo scorso anno si punta al cuore dei catanesi, ma anche alla loro voglia di godere dello spettacolo pallavolo. “In questi mesi sono stati in tanti a chiederci informazioni sull’avvio della campagna – spiega il presidente Natale Aiello– adesso siamo pronti anche a questo nuovo passo e, in attesa di rendere attivi i punti vendita, cominciamo a svelare i primi dati che, siamo certi, potranno essere utili a chi ci segue assiduamente”.
La novità di quest’anno sta nel fatto che il PalaCatania avrà un unico settore, posto unico al prezzo di 50,00 € per gli abbonamenti che, in una prima fase potranno essere sottoscritti nel corso di eventi che verranno comunicati attraverso i canali ufficiali della Società. A breve sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche online, con un link che sarà disponibile direttamente dal sito volleycatania.it.
L’abbonamento sarà valido per le 13 partite di regular seasonche avranno luogo, anche quest’anno al PalaCatania, non sarà valido invece per eventuali ulteriori match o partite che non faranno parte del Campionato.
Un’occasione da non perdere quindi per vivere in diretta l’emozione dell volley giocato.
E’ prevista anche la possibilità di acquistare un abbonamento da “socio sostenitore” al prezzo di 250,00 € che darà diritto ad alcuni privilegi in occasione delle partite.
Nei prossimi giorni verrà indicato l’avvio della vendita online e verranno comunicati gli eventi in occasione dei quali potranno essere sottoscritti gli abbonamenti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…