Di Redazione
Dopo la risoluzione contrattuale con l’Arkas Izmir con cui aveva sfiorato il titolo turco (sconfitta in gara #5 contro l’Halkbank), Nikola Jovovic ha deciso di restare in Turchia e firmare con lo Ziraat Bankasi, quarto al termine della stagione turca con un (migliorabile) record di 15 vittorie e sette sconfitte. Lo Ziraat fino a questo momento aveva curato più le partenze che gli accessi lasciando partire Kurek (Stettino), Antonov (Ural Ufa) e Konarski, Jastrzebski Wegiel. La firma di Jovovic è un episodio importante per una squadra che comunque ambisce a puntare al titolo turco e non solo.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…