Niente vice per Grebennikov: la Diatec è senza secondo libero

Foto: Ufficio Stampa Trento

Di Redazione

Sarà una Diatec Trentino senza secondo libero quella che dal prossimo 6 ottobre battezzerà la propria nuova stagione in SuperLega.

Nella giornata di ieri, l’ultima di volley mercato, la società di via Trener ha deciso di optare per una rosa di 12 giocatori con un solo libero, Jenia Grebennikov. Il francese non avrà un vice quindi.

Infatti andrà in prestito a giocare uno dei due “papabili� per il ruolo di secondo libero, con Sebastiano Thei che dovrebbe rimanere all’Avs Bolzano anche in serie B mentre Carlo De Angelis è, per ora, fermo ai box, non avendo trovato l’intesa con quelle società di serie A2 che si erano fatte avanti in questi ultimi giorni per prenderlo in prestito. Potrà ancora accettare una di queste offerte nelle prossime settimane, potendo poi scendere in campo nel secondo campionato nazionale quando si riaprirà il mercato, dopo la terza giornata d’andata. Stesso dicasi per una, eventuale, sua aggiunta al roster della Trentino Volley.

(Fonte: Trentino)

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025
  • Volley

Bartolini (Altotevere): “A Sorrento per giocare la nostra pallavolo”

Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…

5 Aprile 2025
  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025