Foto: Ufficio Stampa Trento
Di Redazione
Sarà una Diatec Trentino senza secondo libero quella che dal prossimo 6 ottobre battezzerà la propria nuova stagione in SuperLega.
Nella giornata di ieri, l’ultima di volley mercato, la società di via Trener ha deciso di optare per una rosa di 12 giocatori con un solo libero, Jenia Grebennikov. Il francese non avrà un vice quindi.
Infatti andrà in prestito a giocare uno dei due “papabili� per il ruolo di secondo libero, con Sebastiano Thei che dovrebbe rimanere all’Avs Bolzano anche in serie B mentre Carlo De Angelis è, per ora, fermo ai box, non avendo trovato l’intesa con quelle società di serie A2 che si erano fatte avanti in questi ultimi giorni per prenderlo in prestito. Potrà ancora accettare una di queste offerte nelle prossime settimane, potendo poi scendere in campo nel secondo campionato nazionale quando si riaprirà il mercato, dopo la terza giornata d’andata. Stesso dicasi per una, eventuale, sua aggiunta al roster della Trentino Volley.
(Fonte: Trentino)
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…