Foto: Ufficio Stampa Trento
Di Redazione
Sarà una Diatec Trentino senza secondo libero quella che dal prossimo 6 ottobre battezzerà la propria nuova stagione in SuperLega.
Nella giornata di ieri, l’ultima di volley mercato, la società di via Trener ha deciso di optare per una rosa di 12 giocatori con un solo libero, Jenia Grebennikov. Il francese non avrà un vice quindi.
Infatti andrà in prestito a giocare uno dei due “papabili� per il ruolo di secondo libero, con Sebastiano Thei che dovrebbe rimanere all’Avs Bolzano anche in serie B mentre Carlo De Angelis è, per ora, fermo ai box, non avendo trovato l’intesa con quelle società di serie A2 che si erano fatte avanti in questi ultimi giorni per prenderlo in prestito. Potrà ancora accettare una di queste offerte nelle prossime settimane, potendo poi scendere in campo nel secondo campionato nazionale quando si riaprirà il mercato, dopo la terza giornata d’andata. Stesso dicasi per una, eventuale, sua aggiunta al roster della Trentino Volley.
(Fonte: Trentino)
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…