Di
Importante contratto in Polonia per Nicolas Rossard, giocatore nato come libero nel Tolosa dove ha giocato anche la sua ultima stagione e che già da tempo è nel giro della nazionale francese. Nicolas, figlio d’arte e cugino dei colleghi Tibault e Quentin, ha siglato un contratto da due stagioni con lo Stettino:
Nicolas Rossard giocherà per la prima volta all’estero a 28 anni: in Nazionale al momento Rossard è chiuso dal libero titolare Jenia Grebennikov e dal secondo Kevin Tillie.
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…