Di
Volto nuovo in casa tucana.
La Centrale McDonald’s pesca un’altra carta di valore dal mazzo di Montichiari e si assicura il centrale che, con Signorelli – suo compagno di squadra alla Lorini – e Valsecchi, completa la terna degli attaccanti di posto 3.
Bresciano del lago di Garda, 25 anni da compiere e 200 cm, Candeli cresce agonisticamente nelle file del Villanuova, con cui gioca dalle giovanili alla serie B2, per poi legarsi per un triennio a Montichiari, dove macina esperienza nel campionato di serie B, sfiorando i play off promozione proprio con l’ultima stagione, chiusa al terzo posto.Ora Nicola è pronto per fare quel “passetto in più” che lo porterà al debutto in serie A.
commenta l’attaccante
E proprio con Signorelli si dovrà misurare per il posto in campo assieme a Valsecchi: “
Roberto Zambonardi
E i nuovi arrivi non sono finiti!
Carriera
2017/2018 B Noleggio Lorini Volley Montichiari
2016/2017 B Noleggio Lorini Volley Montichiari
2015/2016 B2 Noleggio Lorini Volley Montichiari
2014/2015 B2 Villanuova
2013/2014 C Villanuova
2012/2013 C Villanuova
2011/2012 Giov. Villanuova
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…