New Holland e Azimut Leo Shoes Modena Volley ancora insieme per la stagione 2018/2019 Velasco: “Chiedo al nostro pubblico, che è unico al mondo, di venici ad aiutare a vincere”

New Holland e Azimut Leo Shoes Modena Volley ancora insieme per la stagione 2018/2019

Velasco: “Chiedo al nostro pubblico, che è unico al mondo, di venici ad aiutare a vincere”

 

New Holland rinnova la sponsorizzazione di Azimut Leo Shoes Modena Volley per le stagioni 2018/2019 e 2019/2020. Parliamo di una sponsorizzazione che è nata due anni fa dalla condivisione di valori comuni, come la passione, l’impegno e il lavoro di squadra ma soprattutto da una grande storia italiana e, in particolare, modenese.

Comunicato ufficiale allegato

Queste le parole di Julio Velasco: “Quella con Sora non sarà una gara facile, in Italia non esistono partite che si possono affrontare senza la massima attenzione. Chiedo al nostro pubblico, che è unico al mondo, di venici ad aiutare a vincere, non di venirci a vedere vincere. Ho un gruppo di grandi giocatori, un gruppo che ha iniziato il lavoro nel migliore dei modi, circondato da un ambiente di altissimo livello, in una società dove tutto funziona alla perfezione”

“La Supercoppa di domenica è il mio trofeo a Modena – ha spiegato Daniele Mazzone -, è stata una grande emozione. La concorrenza nel mio ruolo mi stimola a dare il massimo, alla prossima finale voglio essere in campo da protagonista, lavoro ogni giorno per quello”

Conferenza integrale e interviste a Andrea Leonardi, Julio Velasco e Daniele Mazzone all’indirizzo youtube: https://youtu.be/Kzi3g_SYaJc

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025