Di
Finalmente si esulta in casa laziale.
Prima vittoria stagionale per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania giovedì sera in casa della Sieco Service Ortona.
Partita dai due volti quella vinta al tie-break da capitan Buzzelli e compagni.
Dopo essere stati sotto di due set, i laziali riescono a trovare la giusta concentrazione per riportarsi in parità e, a differenza di quanto avvenuto pochi giorni prima al PalaMalè con la Materdomini, riescono a portare a casa il quinto decisivo parziale.
A guidare il Tuscania nella difficile rimonta, un grande Bertoli, determinante al servizio soprattutto nel tie-break quando, sotto 10/7 prende in mano la squadra e recupera il gap.
-è il commento di Bruno Morganti.
– conclude il coach.
Sieco Ortona – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 2/3
(25/18 – 25/15 – 20/25 – 20/25 – 12-15)
Simoni 9, Pesare (L), Zanettin n.e., Berardi n.e., Dolfo n.e., Toscani (L), Sitti, Sorrenti 19, Lanci A, Marks 24, Fiscon n.e, Ogurcák 17, Menicali 8. Allenatore: Lanci N.
Buzzelli 9, Sorgente (L), Pizzichini 1, Bertoli 17, Peslac 3, Panciocco 9, Bara 5, Fabi 5, Osmanovic 2, Gentilini (L), Formela 12, Cappelletti, Piedepalumbo 2. Allenatore: Morganti
Durata Set: I (25’), II (25’), III (27’), IV (23’), V (23’). Durata Match: 2.03h
Aces: Ortona 3 – Tuscania 9. Errori Al Servizio: Ortona 15 – Tuscania 15.
Muri Punto: Ortona 11 -Tuscania 8
Arbitri: Turtù (AP), Di Blasi (Roma).
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…