Di
Finalmente si esulta in casa laziale.
Prima vittoria stagionale per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania giovedì sera in casa della Sieco Service Ortona.
Partita dai due volti quella vinta al tie-break da capitan Buzzelli e compagni.
Dopo essere stati sotto di due set, i laziali riescono a trovare la giusta concentrazione per riportarsi in parità e, a differenza di quanto avvenuto pochi giorni prima al PalaMalè con la Materdomini, riescono a portare a casa il quinto decisivo parziale.
A guidare il Tuscania nella difficile rimonta, un grande Bertoli, determinante al servizio soprattutto nel tie-break quando, sotto 10/7 prende in mano la squadra e recupera il gap.
-è il commento di Bruno Morganti.
– conclude il coach.
Sieco Ortona – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 2/3
(25/18 – 25/15 – 20/25 – 20/25 – 12-15)
Simoni 9, Pesare (L), Zanettin n.e., Berardi n.e., Dolfo n.e., Toscani (L), Sitti, Sorrenti 19, Lanci A, Marks 24, Fiscon n.e, Ogurcák 17, Menicali 8. Allenatore: Lanci N.
Buzzelli 9, Sorgente (L), Pizzichini 1, Bertoli 17, Peslac 3, Panciocco 9, Bara 5, Fabi 5, Osmanovic 2, Gentilini (L), Formela 12, Cappelletti, Piedepalumbo 2. Allenatore: Morganti
Durata Set: I (25’), II (25’), III (27’), IV (23’), V (23’). Durata Match: 2.03h
Aces: Ortona 3 – Tuscania 9. Errori Al Servizio: Ortona 15 – Tuscania 15.
Muri Punto: Ortona 11 -Tuscania 8
Arbitri: Turtù (AP), Di Blasi (Roma).
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…