Di
La voglia di vivere una grande stagione con la maglia dell’Itas Trentino si misura anche in questo modo: a nemmeno ventiquattrore di distanza dall’ultima partita del Mondiale 2018 (quella di venerdì sera a Torino vinta dalla sua Italia contro la Polonia per 3-2), Gabriele Nelli era di nuovo già alla BLM Group Arena di Trento. Sabato pomeriggio, in occasione dell’ultima sessione della sesta settimana di preparazione, pur non allenandosi l’opposto toscano è infatti voluto passare a salutare i compagni, a cui si unirà nel giro di un paio di giorni.
– ha spiegato al microfono di Trentino Volley Tv –
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…