Di
E’ tutto pronto per il via della prima edizione di Volleystart, il torneo nazionale organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport e che vede coinvolte 21 squadre divise in 4 categorie (under 14, under 16, under 18 e open serie D/C).
L’inizio delle gare è previsto per le 15 di sabato 22 settembre e il torneo si concluderà la domenica pomeriggio 23 settembre con tutte le finali dopo oltre 50 gare disputate in 6 palestre cittadine.
“ – afferma il coordinatore dell’evento Pasquale De Simone – ”.
Non ci saranno solo squadre delle zone limitrofe, anzi le formazioni della provincia di Bologna mancano (eccetto San Lazzaro e le padrone di casa) perché in contemporanea al Paladozza si giocano le gare del mondiale maschile. Verranno squadre soprattutto da fuori regione in particolare dalla Liguria, Toscana e Friuli Venezia Giulia.
La finale 1° e 2° posto del torneo più atteso, la categoria open serie D e C, sarà di scena alla Palestra Cavina (inizio ore 17.00) dove si svolgerà anche la cerimonia di premiazione con tutte le squadre partecipanti.
La manifestazione gode del patrocinio del Coni regionale, della Fipav e della città di Imola e dell’ente di promozione Libertas.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…