Di
Play For Life sempre presente nel sociale. Dopo il sostegno all’iniziativa dell’associazione “Azzurro per l’Ospedale” lo scorso mese di ottobre Play For Life è scesa in campo a favore della Fondazione “Fabrizio Meoni” organizzando un triangolare tra le squadre Cassero Volley, Pallavolo Valdarno e Saione Pallavolo.
Sono stati devoluti € 600,00 per la mensa “Fabrizio Meoni” a Bonoua in Costa d’Avorio realizzata grazie al lavoro dei volontari di Ruscello nel 2011: una vera e propria staffetta di solidarietà.
Un ringraziamento particolare ai numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa, alle atlete e le rispettive società sportive. Un plauso va all’amministrazione comunale, sempre vicina alle realtà locali, ed al Sindaco Mario Agnelli che ha così commentato:
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…