Di
Play For Life sempre presente nel sociale. Dopo il sostegno all’iniziativa dell’associazione “Azzurro per l’Ospedale” lo scorso mese di ottobre Play For Life è scesa in campo a favore della Fondazione “Fabrizio Meoni” organizzando un triangolare tra le squadre Cassero Volley, Pallavolo Valdarno e Saione Pallavolo.
Sono stati devoluti € 600,00 per la mensa “Fabrizio Meoni” a Bonoua in Costa d’Avorio realizzata grazie al lavoro dei volontari di Ruscello nel 2011: una vera e propria staffetta di solidarietà.
Un ringraziamento particolare ai numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa, alle atlete e le rispettive società sportive. Un plauso va all’amministrazione comunale, sempre vicina alle realtà locali, ed al Sindaco Mario Agnelli che ha così commentato:
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…