Di
Nonostante le cremasche siano state ben schierate da coach Valentina Bonizzoni, lamentano troppe assenze per infortuni e come se non bastasse, ad inizio gara si infortuna a anche Gaia Pasian, schierata in diagonale di palleggio.
Troppe per competere con le avversarie che vanno subito in vantaggio per due set a sero con i parziali 22-25 e 17-25.
Nel terzo set invece veemente riscatto delle cremasche che sempre avanti, fino ad accumulare un massimo vantaggio di 5 punti, si fanno prima raggiungere sul 22-22 perdono set ed incontro 23-25.
Le bergamasche allenate da coach Alberto Mazzatinti attendono la vincente della gara tra Vero Volley Monza e Pro Patria Milano, in programma giovedì 4 ottobre (ore 21) al PalaBertoni di Milano.
Il programma del Taverna proseguirà stasera (mercoledì 3 ottobre, ore 21, PalaCoim di Offanengo) con il trofeo Ab Ristorazione Automatica tra Vinilgomma Ospitaletto e Pneumax Lurano.
La vincente affronterà in finale, sabato 6 ottobre (dalle 15.30) la Chromavis Abo Offanengo.
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…