Di
Nonostante le cremasche siano state ben schierate da coach Valentina Bonizzoni, lamentano troppe assenze per infortuni e come se non bastasse, ad inizio gara si infortuna a anche Gaia Pasian, schierata in diagonale di palleggio.
Troppe per competere con le avversarie che vanno subito in vantaggio per due set a sero con i parziali 22-25 e 17-25.
Nel terzo set invece veemente riscatto delle cremasche che sempre avanti, fino ad accumulare un massimo vantaggio di 5 punti, si fanno prima raggiungere sul 22-22 perdono set ed incontro 23-25.
Le bergamasche allenate da coach Alberto Mazzatinti attendono la vincente della gara tra Vero Volley Monza e Pro Patria Milano, in programma giovedì 4 ottobre (ore 21) al PalaBertoni di Milano.
Il programma del Taverna proseguirà stasera (mercoledì 3 ottobre, ore 21, PalaCoim di Offanengo) con il trofeo Ab Ristorazione Automatica tra Vinilgomma Ospitaletto e Pneumax Lurano.
La vincente affronterà in finale, sabato 6 ottobre (dalle 15.30) la Chromavis Abo Offanengo.
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…