Di
Nonostante le cremasche siano state ben schierate da coach Valentina Bonizzoni, lamentano troppe assenze per infortuni e come se non bastasse, ad inizio gara si infortuna a anche Gaia Pasian, schierata in diagonale di palleggio.
Troppe per competere con le avversarie che vanno subito in vantaggio per due set a sero con i parziali 22-25 e 17-25.
Nel terzo set invece veemente riscatto delle cremasche che sempre avanti, fino ad accumulare un massimo vantaggio di 5 punti, si fanno prima raggiungere sul 22-22 perdono set ed incontro 23-25.
Le bergamasche allenate da coach Alberto Mazzatinti attendono la vincente della gara tra Vero Volley Monza e Pro Patria Milano, in programma giovedì 4 ottobre (ore 21) al PalaBertoni di Milano.
Il programma del Taverna proseguirà stasera (mercoledì 3 ottobre, ore 21, PalaCoim di Offanengo) con il trofeo Ab Ristorazione Automatica tra Vinilgomma Ospitaletto e Pneumax Lurano.
La vincente affronterà in finale, sabato 6 ottobre (dalle 15.30) la Chromavis Abo Offanengo.
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all'Europeo ha fatto la voce grossa e…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…