Di Redazione
Il Volleyrò Casal de’ Pazzi è Campione d’Italia per la categoria under 18! La formazione di Sandor Kantor, campione in carica da quattro anni, ha infatti sconfitto con il punteggio di 3-1 (17-25, 25-22, 16-25, 27-29) la Lilliput Settimo Torinese nella gara decisiva per l’assegnazione dello Scudetto.
Volleyrò, che era alla sua quinta finale nazionale consecutiva di categoria, aggiunge un importante titolo oltre a quelli già ottenuti in under 14 e under 16.
In mattinata la Unet E – Work Busto Arsizio aveva conquistato il gradino basso del podio battendo 3-1 (25-22, 21-25, 25-13, 25-15) la Bruel Volley Bassano del Grappa.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…