Sale l’attesa per il Mondiale di Volley maschile che vedra’ impegnati i ragazzi di Chicco Blengini a partire dal prossimo 9 settembre, data del match di esordio al Foro Italico di Roma contro il Giappone.
Si e’ concluso venerdì 24 Agosto in mattinata con la seduta pesi il terzo blocco di lavoro del mese di Agosto iniziato subito dopo Ferragosto.
La squadra si ritroverà in Val di Fiemme lunedì 27 Agosto per un collegiale che si concluderà dopo la partita in programma a Padova alla Kioene Arena il 2 Settembre contro la Cina.
Questi i 16 giocatori confermati per quella che si appresta a essere la sesta settimana di allenamenti, sono gli atleti che hanno lavorato in questi giorni a Cavalese: Oleg Antonov, Simone Anzani, Michele Baranowicz, Davide Candellaro, Enrico Cester, Massimo Colaci, Simone Giannelli, Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Gabriele Maruotti, Daniele Mazzone, Gabriele Nelli, Luigi Randazzo, Salvatore Rossini, Roberto Russo, Ivan Zaytsev.
Gli allenamenti saranno aperti al pubblico dalle ore 18,45 e il calendario e’ il seguente: 28, 29 30 e 31 Agosto.
Momento cruciale quindi quello che si apprestano a vivere nei prossimi giorni i ragazzi di Chicco Blengini , oltre a tattica , preparazione fisica e schemi sara’ fondamentale creare quello spirito di gruppo che ormai a ridosso del Mondiale può davvero fare la differenza.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…