Di
Si è conclusa oggi dopo pranzo un’altra settimana di lavoro della Nazionale Maschile Seniores, durante la quale sono state disputate le due amichevoli contro l’Olanda (una vittoria e una sconfitta il bilancio). Il gruppo azzurro tornerà a radunarsi in Val di Fiemme mercoledì 8 agosto in serata. Giannelli e compagni si alleneranno sotto la guida del CT Blengini e del suo staff fino a lunedì 13.
Per quella che sarà la quarta settimana di lavoro il Commissario Tecnico ha convocato gli stessi diciassette atleti: Oleg Antonov, Simone Anzani, Michele Baranowicz, Davide Candellaro, Enrico Cester, Massimo Colaci, Simone Giannelli, Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Gabriele Maruotti, Daniele Mazzone, Gabriele Nelli, Simone Parodi, Luigi Randazzo, Salvatore Rossini, Roberto Russo, Ivan Zaytsev.
ALLENAMENTI – Si ricorda che gli allenamenti sono aperti al pubblico a partire dalle ore 18.45. Questo il dettaglio dei giorni d’allenamento: 9, 10, 11 e 12 agosto; 18, 19, 20, 21, 22 e 23 agosto; 28, 29, 30 e 31 agosto.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…