Di
Si è conclusa oggi dopo pranzo un’altra settimana di lavoro della Nazionale Maschile Seniores, durante la quale sono state disputate le due amichevoli contro l’Olanda (una vittoria e una sconfitta il bilancio). Il gruppo azzurro tornerà a radunarsi in Val di Fiemme mercoledì 8 agosto in serata. Giannelli e compagni si alleneranno sotto la guida del CT Blengini e del suo staff fino a lunedì 13.
Per quella che sarà la quarta settimana di lavoro il Commissario Tecnico ha convocato gli stessi diciassette atleti: Oleg Antonov, Simone Anzani, Michele Baranowicz, Davide Candellaro, Enrico Cester, Massimo Colaci, Simone Giannelli, Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Gabriele Maruotti, Daniele Mazzone, Gabriele Nelli, Simone Parodi, Luigi Randazzo, Salvatore Rossini, Roberto Russo, Ivan Zaytsev.
ALLENAMENTI – Si ricorda che gli allenamenti sono aperti al pubblico a partire dalle ore 18.45. Questo il dettaglio dei giorni d’allenamento: 9, 10, 11 e 12 agosto; 18, 19, 20, 21, 22 e 23 agosto; 28, 29, 30 e 31 agosto.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…