Di
Nella giornata di oggi, la nazionale maschile di Gianlorenzo Blengini ha iniziato l’ultima fase della preparazione a Cavalese in vista dell’esordio nel Campionato del Mondo, in programma il 9 settembre alle 19.30 a Roma contro il Giappone. Al termine di quest’ultima settimana in Val di Fiemme, gli azzurri si sposteranno a Padova, dove il 2 settembre alle ore 18 (Kioene Arena) affronteranno la Cina nel primo dei due test-mach. La gara, infatti, si ripeterà il 6 settembre a Siena (ore 18, Pala Estra).
Per gli ultimi giorni a Cavalese, il Ct Blengini ha confermato i 16 che hanno lavorato fino a venerdì: Oleg Antonov, Simone Anzani, Michele Baranowicz, Davide Candellaro, Enrico Cester, Massimo Colaci, Simone Giannelli, Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Gabriele Maruotti, Daniele Mazzone, Gabriele Nelli, Luigi Randazzo, Salvatore Rossini, Roberto Russo, Ivan Zaytsev. Nei prossimi giorni dovrà scegliere i 2 giocatori da tagliare.
Le due amichevoli in programma contro gli asiatici (2 settembre Padova, 6 settembre Siena) rappresentano l’opportunità per gli appassionati di pallavolo di avvicinarsi alla squadra, prima del grande appuntamento del 9 settembre al Foro Italico. Tutti coloro che non potranno viverla dal palazzetto, potranno seguire entrambi i test match in diretta su Rai Sport alle ore 18.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…