Di
Torna al lavoro la nazionale femminile seniores. Dopo alcuni giorni di riposo, la formazione italiana si radunerà nuovamente giovedì 30 agosto a Milano. Le azzurre si alleneranno al Centro Pavesi sino al 2 settembre e poi il 3 partiranno per Montreux, dove saranno impegnate nello storico torneo svizzero che si concluderà il 9 settembre.
Quindici le giocatrici convocate per il collegiale: Lucia Bosetti, Carlotta Cambi, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Paola Egonu, Anastasia Guerra, Marina Lubian, Ofelia Malinov, Sylvia Nwakalor, Serena Ortolani, Beatrice Parrocchiale, Elena Pietrini e Miriam Sylla.
La centrale Sarah Fahr, invece, prenderà parte con la nazionale under 19 femminile al Campionato Europeo di categoria (1-9 settembre a Tirana).
Da questo gruppo il ct Davide Mazzanti sceglierà le quattordici atlete che parteciperanno al Campionato Mondiale 2018 in Giappone (29 settembre – 21 ottobre).
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…