Nasce la partnership tra IPV Pack e Kioene Padova

IPV PACK è oggi uno dei principali punti di riferimento, in Italia e all’Estero, nella lavorazione plastica e nella distribuzione di materiali di alta qualità per l’imballaggio del settore carni e salumi, alimentare, pet food e industriale. La mission aziendale è di proporsi alle aziende come il miglior partner per qualità, affidabilità e servizio offerto. IPV Pack investe costantemente in nuove tecnologie per offrire soluzioni che possono fare la differenza nel mercato competitivo. IPV è PEOPLE & PACK, l’unione perfetta tra professionalità e conoscenza del settore. Al centro della loro azione c’è sempre il cliente che affiancano in ogni fase del lavoro, dall’ideazione del progetto alla realizzazione dei materiali finiti. Supporto costante, creatività, soluzioni personalizzate e rapidità sono le parole d’ordine della politica commerciale di IPV Pack.
Ecco il commento di Simone Palma – Chief Executive Officer di IPV Pack – sulla partnership che li lega alla Kioene Padova che partecipa al campionato di pallavolo maschile Superlega.
Come è avvenuto il vostro avvicinamento al mondo della pallavolo?
«IPV Pack è un esempio di imprenditoria moderna che impiega risorse del territorio ed è sempre focalizzata all’innovazione. Abbiamo deciso di stringere una partnership con Kioene Padova perché cercavamo chi, come noi, accetta grandi sfide quotidiane».
Quest’anno il vostro logo appare sulla divisa da gioco. Cosa vi è piaciuto del progetto bianconero?
«Siamo molto orgogliosi di vedere il nostro logo “in campo” con voi. Come azienda, ogni giorno siamo abituati a confrontarci e, talvolta, a scontrarci con il mercato. Diciamo che la pallavolo è un’ottima metafora della nostra attività. Dobbiamo saltare sempre più in alto per superare il muro avversario, ma dobbiamo anche saper ricevere nuovi stimoli e, soprattutto, organizzare il lavoro della nostra squadra. Proprio come il vostro team!»
Quanto ritenete importante il supporto delle imprese del territorio a realtà sportive come quella bianconera?
«La nostra è un’azienda italiana. Anche se la nostra proiezione è sempre più di livello nazionale e internazionale, siamo fortemente legati al nostro territorio e alle sue migliori realtà, in particolar modo quando sono giovani e dinamiche, come la nostra azienda e la vostra squadra».

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sabato test a Perugia, Filippo Lanza: “Ci darà lo spirito agonistico”

Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…

10 Settembre 2025
  • Basket

Pallacanestro, tutte le strade portano a Banchi. Ecco cosa verrà chiesto al nuovo ct dell’Italia

“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…

10 Settembre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming dei Block Devils

Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…

10 Settembre 2025
  • Volley

E ora tocca a loro: Azzurri atterrati a Manila, domenica l’esordio mondiale con l’Algeria

La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…

10 Settembre 2025
  • Basket

Polonara: “Mi sento bene, ho un’altra chemio poi il trapianto. Di notte sogno la vita normale”

Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…

10 Settembre 2025
  • Volley

Dg Marco Martino: “Un’arena piena è il giusto inizio. Avanti Domotek”

REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…

10 Settembre 2025