IPV PACK è oggi uno dei principali punti di riferimento, in Italia e all’Estero, nella lavorazione plastica e nella distribuzione di materiali di alta qualità per l’imballaggio del settore carni e salumi, alimentare, pet food e industriale. La mission aziendale è di proporsi alle aziende come il miglior partner per qualità, affidabilità e servizio offerto. IPV Pack investe costantemente in nuove tecnologie per offrire soluzioni che possono fare la differenza nel mercato competitivo. IPV è PEOPLE & PACK, l’unione perfetta tra professionalità e conoscenza del settore. Al centro della loro azione c’è sempre il cliente che affiancano in ogni fase del lavoro, dall’ideazione del progetto alla realizzazione dei materiali finiti. Supporto costante, creatività, soluzioni personalizzate e rapidità sono le parole d’ordine della politica commerciale di IPV Pack.
Ecco il commento di Simone Palma – Chief Executive Officer di IPV Pack – sulla partnership che li lega alla Kioene Padova che partecipa al campionato di pallavolo maschile Superlega.
Come è avvenuto il vostro avvicinamento al mondo della pallavolo?
«IPV Pack è un esempio di imprenditoria moderna che impiega risorse del territorio ed è sempre focalizzata all’innovazione. Abbiamo deciso di stringere una partnership con Kioene Padova perché cercavamo chi, come noi, accetta grandi sfide quotidiane».
Quest’anno il vostro logo appare sulla divisa da gioco. Cosa vi è piaciuto del progetto bianconero?
«Siamo molto orgogliosi di vedere il nostro logo “in campo” con voi. Come azienda, ogni giorno siamo abituati a confrontarci e, talvolta, a scontrarci con il mercato. Diciamo che la pallavolo è un’ottima metafora della nostra attività. Dobbiamo saltare sempre più in alto per superare il muro avversario, ma dobbiamo anche saper ricevere nuovi stimoli e, soprattutto, organizzare il lavoro della nostra squadra. Proprio come il vostro team!»
Quanto ritenete importante il supporto delle imprese del territorio a realtà sportive come quella bianconera?
«La nostra è un’azienda italiana. Anche se la nostra proiezione è sempre più di livello nazionale e internazionale, siamo fortemente legati al nostro territorio e alle sue migliori realtà, in particolar modo quando sono giovani e dinamiche, come la nostra azienda e la vostra squadra».
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…