Di
La prima edizione si terrà nel weekend del 13-14 ottobre al Pala UBI Banca di Cuneo dove si sfideranno quattro formazioni femminili di Serie A1 In campo, anche il team biancorosso sponsorizzato dal brand torinese
Kappa® e Bosca S. Bernardo Cuneo, club di volley della Serie A1 Femminile, sponsorizzato dal marchio degli Omini dal 2017, sono lieti di annunciare la nascita del Trofeo Kappa®. Per la prima volta nella sua storia, il Pala UBI Banca di Cuneo accenderà i riflettori sulla Serie A1 Femminile.
Sabato 13 e domenica 14 ottobre, a sole due settimane dall’avvio ufficiale del campionato 2018/2019, nel capoluogo della Provincia Granda si ritroveranno quattro formazioni della massima serie italiana per la prima edizione del Trofeo Kappa®: Bosca S. Bernardo Cuneo, Imoco Volley Conegliano, Reale Mutua Fenera Chieri, Savino del Bene Scandicci.
Come di consueto, Kappa® sarà al fianco della Bosca S. Bernardo Cuneo, di cui è sponsor tecnico dalla scorsa stagione 2017/2018. La formazione biancorossa se la vedrà con le campionesse d’Italia in carica (Imoco Volley Conegliano), con una seria candidata allo Scudetto 2019 (Savino del Bene Scandicci) e con un’altra neopromossa piemontese (Reale Mutua Fenera Chieri).
– dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley –
Marco Boglione, fondatore e presidente del Gruppo BasicNet, proprietario – tra gli altri – del marchio Kappa®, a sua volta dichiara:
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…