Di
La prima edizione si terrà nel weekend del 13-14 ottobre al Pala UBI Banca di Cuneo dove si sfideranno quattro formazioni femminili di Serie A1 In campo, anche il team biancorosso sponsorizzato dal brand torinese
Kappa® e Bosca S. Bernardo Cuneo, club di volley della Serie A1 Femminile, sponsorizzato dal marchio degli Omini dal 2017, sono lieti di annunciare la nascita del Trofeo Kappa®. Per la prima volta nella sua storia, il Pala UBI Banca di Cuneo accenderà i riflettori sulla Serie A1 Femminile.
Sabato 13 e domenica 14 ottobre, a sole due settimane dall’avvio ufficiale del campionato 2018/2019, nel capoluogo della Provincia Granda si ritroveranno quattro formazioni della massima serie italiana per la prima edizione del Trofeo Kappa®: Bosca S. Bernardo Cuneo, Imoco Volley Conegliano, Reale Mutua Fenera Chieri, Savino del Bene Scandicci.
Come di consueto, Kappa® sarà al fianco della Bosca S. Bernardo Cuneo, di cui è sponsor tecnico dalla scorsa stagione 2017/2018. La formazione biancorossa se la vedrà con le campionesse d’Italia in carica (Imoco Volley Conegliano), con una seria candidata allo Scudetto 2019 (Savino del Bene Scandicci) e con un’altra neopromossa piemontese (Reale Mutua Fenera Chieri).
– dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley –
Marco Boglione, fondatore e presidente del Gruppo BasicNet, proprietario – tra gli altri – del marchio Kappa®, a sua volta dichiara:
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…