Di
La CEV rafforza la sua partnership con Sportradar, multinazionale tra i principali fornitori mondiali di sport ed entertainment, e lancia la sua nuova piattaforma OTT ““
Eurovolley TV rappresenta un’importante passo in avanti nella strategia mediatica del Presidente CEV Aleksandar Boricic, un canale che permetterà alle competizioni continentali di raggiungere nuovi bacini di utenza con l’obiettivo di soddisfare le esigenze degli appassionati di pallavolo. Un’esperienza fruibile attraverso il consumo di contenuti audiovisivi che contemplano i nuovi device come tablet, smartphone, pc, oltre che, naturalmente, le Smart TV.
Il lancio avverrà oggi con l’inizio del Partnership che oltre a garantire la diretta delle gare permetterà, grazie all’esperienza nel settore di Sportradar, di poter usufruire di un archivio di tutte le gare delle passate edizioni di Champions League e delle altre competizioni (servizio disponibile da inizio 2019).
“ – commenta il Presidente CEV Aleksandar Boricic – “.
QUI per maggiori informazioni.
*EuroVolley TV non trametterà le gare in diretta di Champions League in Italia poichè i diritti televisivi sono stati acquisti da DAZN che con l’inizio della fase a gironi, trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, le partite delle squadre italiane maschili e femminili.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…