Di
E’ tutto pronto per la prima partita “casalinga” se così possiamo dire, della Top Volley Latina, che oggi è arrivata a Napoli.
Lo staff della logistica ha appena terminato l’allestimento del campo da gioco montando il tappeto della Superlega sul parquet del PalaBarbuto ed è tutto pronto per la partita-evento di domani tra Simone Parodi, bronzo alle Olimpiadi di Londra, Daniele Sottile, argento a Rio, e gli altri della squadra di Latina contro il Vero Volley Monza. Il match inizierà alle ore 18 e per gli appassionati del grande volley sarà un appuntamento da non mancare visto che da moltissimi anni la massima serie nazionale manca da Napoli.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…