Di
La striscia vincente della Zambelli Orvieto si è fermata all’ottava giornata stagionale ma il suo cammino resta molto positivo in questo campionato di serie A2 femminile.
Persa l’imbattibilità davanti al pubblico amico del Pala-Papini, le tigri gialloverdi non hanno fatto drammi, ben consapevoli che il finale del girone di andata riservava gli impegni più difficili con le avversarie più forti della classifica.
Peccato solo l’aver disputato una prestazione con un rendimento al di sotto dello standard, ma la giovane età del gruppo ed i molteplici problemi fisici incontrati sino a questo momento potevano far prevedere prima o poi che potesse accadere.
Tra coloro che vengono chiamate spesso a dare manforte dalla panchina c’è la regista Valeria Mucciola che analizza la prima parte di stagione: «
Girone equilibrato al vertice, lo testimonia la classifica che vede ora le rupestri arretrate al terzo posto dopo la prima ed unica battuta d’arresto, ma sempre a tre lunghezze dalla vetta che è detenuta da Mondovì, avversaria della prossima domenica.
«
Giovanni Aleotti, Daniel Martinez (Red Bull-Bora-hansgrohe), Embret Svestad-Bårdseng (Arkéa-B&B Hotels), Pello Bilbao (Bahrain Victorious), Nicolas Prodhomme (Decathlon AG2R La Mondiale),…
La formazione Under 14 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si congeda dalla Del Monte Boy League – 26° edizione della “Coppa…
Fano (Pesaro Urbino), 25 maggio 2025 La Final Eight di Del Monte Boy League 2025 si conclude ai piedi del…
Il gigante della rete saluta Cisterna. Dopo due stagioni intense, Aleksandar Nedeljkovic chiude la sua esperienza al Cisterna Volley lasciando un…
Piacenza 25.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sale sul terzo gradino del podio alla…
Prosegue la costruzione del roster con il quarto annuncio ufficiale: Reggio Emilia dà il benvenuto ad Andrea Marini. Classe 2005,…