Di
Colpo di scena imprevisto quando sembrava ormai certo il passaggio di Seyed Mousavi a un ambiziosissimo Stettino. La squadra, che da qualche settimana è diretta dal’ex tecnico della Azimut Modena Radostin Stoytchev, sta rastrellando il mercato con atleti di primissimo piano: ma stavolta è andata male.
Lo Stocznia Szczecin è stato bruciato alla firma del contratto dallo Shardari Urmia: si tratta di un passaggio clamoroso e storico per l’Iran perché Mousavi passa dallo Sarmayeh Bank di Teheran, che ha vinto gli ultimi tre titoli nazionali consecutivi, allo Shardari, potente polisportiva che da tempo sta inutilmente cercando di mettere in bacheca un trofeo. Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto, Mousavi non avrebbe voluto dire di no a un’offerta generosissima che gli consente anche di restare in Iran. Da tempo il giocatore aveva offerte dall’estero ma le aveva sempre declinate e anche questa volta, nonostante la proposta dello Szczecin ha finito per preferire il suo campionato.
Mousavi, 30 anni, da dieci è il centrale titolare della nazionale iraniana: ha vinto 10 titoli nazionali con cinque diversi club oltre a un campionato intercontinentale.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…