Di
Colpo di scena imprevisto quando sembrava ormai certo il passaggio di Seyed Mousavi a un ambiziosissimo Stettino. La squadra, che da qualche settimana è diretta dal’ex tecnico della Azimut Modena Radostin Stoytchev, sta rastrellando il mercato con atleti di primissimo piano: ma stavolta è andata male.
Lo Stocznia Szczecin è stato bruciato alla firma del contratto dallo Shardari Urmia: si tratta di un passaggio clamoroso e storico per l’Iran perché Mousavi passa dallo Sarmayeh Bank di Teheran, che ha vinto gli ultimi tre titoli nazionali consecutivi, allo Shardari, potente polisportiva che da tempo sta inutilmente cercando di mettere in bacheca un trofeo. Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto, Mousavi non avrebbe voluto dire di no a un’offerta generosissima che gli consente anche di restare in Iran. Da tempo il giocatore aveva offerte dall’estero ma le aveva sempre declinate e anche questa volta, nonostante la proposta dello Szczecin ha finito per preferire il suo campionato.
Mousavi, 30 anni, da dieci è il centrale titolare della nazionale iraniana: ha vinto 10 titoli nazionali con cinque diversi club oltre a un campionato intercontinentale.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…